Volete creare una nuova azienda in Svizzera o in un altro paese fiscalmente interessante ?
Noi possiamo aiutarvi.
Creiamo strutture societarie e commerciali ex novo, aiutando gli imprenditori ad installare le loro aziende, a trovare la clientela ed i finanziamenti.
Forniamo l’assistenza tecnica, legale, fiscale, commerciale per indirizzarvi al meglio verso le ubicazioni logistiche più interessanti e vi forniamo la necessaria assistenza per trovare la soluzione fiscalmente più conveniente.
Possiamo proporvi società già avviate, per le quali è necessario solo rilevare le stesse e/o il ramo aziendale.
Possiamo proporvi soluzioni transitorie o definitive, cercando di ottimizzare i vostri investimenti e consigliandovi su tutte le modalità da adottare.
Vi forniamo la consulenza in merito ai programmi occupazionali, tramite i quali è possibile assumere manodopera a prezzi scontati.
Vi indichiamo i programmi e le facilitazioni statali per nuove aziende, che vi permettono di accedere a finanziamenti, fidejussioni per le piccole e medie imprese (PMI), misure di sostegno per l'attività indipendente. fondi per le nuove tecnologie e agevolazioni fiscali interessanti.
A titolo di esempio vi possiamo proporre di costituire una:
ICO Initial Coin OfferingCentinaia di nuove imprese oggi ricorrono alla ICO per finanziare i loro progetti imprenditoriali in modo semplice e veloce, ma non sempre le cose sono così semplici come sembrano.
Ico è l’acronimo di Initial Coin Offering e consiste nella possibilità di raccogliere capitali a favore di startup che sviluppano nuovi progetti basati sulla tecnologia delle blockchain, attraverso l’emissione di criptomonete e “token”. La raccolta di capitali a favore di startup avviene attraverso un intermediario, che percepisce una commissione per l’attività svolta. In sostanza è quindi un metodo alternativo di finanziamento per startup o progetti particolarmente innovativi e riguarda tutti i settori. Quando le startup sono agli inizi, hanno bisogno di capitali per partire e possono agire in modi differenti. Possono chiedere un finanziamento ad un privato, come una banca, oppure possono affidarsi al crowdfounding tradizionale. Ora però c’è un’altra strada ed è quella di creare la Initial Coin Offering usando uno dei tanti protocolli blockchain a disposizione. Le ICO danno a tutti la possibilità di investire durante lo stadio iniziale di un’impresa: solitamente viene creato un token che serve per acquistare i servizi dell’azienda e al gettone creato tramite blockchain viene assegnato un valore fisso per il periodo delle ICO. In più, utilizzando le ICO, le aziende hanno un accesso diretto al capitale investito e non devono pagare interessi alla banca o al portale di crowdfounding. Il documento principale al quale fare riferimento è il whitepaper della startup che “definisce” una Initial Coin Offering. Zugo, capitale della Cryptovalley: Bitcoin, Ethereum e Litecoin.
|
||